area vasta _ PTCP Provincia di Bergamo

 

Labter è stato promotore del team di professionisti che ha vinto il bando di gara della Provincia di Bergamo per l’assegnazione dell’incarico di redazione del nuovo Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale.
Alessandro Oliveri, assieme a Dario Vanetti (capogruppo), coordina il gruppo di lavoro di professionisti esperti su tematiche specifiche e in particolare, ha curato i contenuti programmatici del nuovo piano provinciale e le regole di attuazione del piano.
Michela Gadaldi e Massimo Spinelli, oltre ad avere curato lo sviluppo del gis data set di supporto al piano e la cartografia di piano, hanno supportato alcuni importanti passaggi progettuali del piano.
Per riscontrare il ‘nuovo’ ruolo d’area vasta attribuito alle Province dalla riforma degli enti locali, si è concepito il piano territoriale come ‘strato’ della più articolata ‘agenda strategica’ che la Provincia sta strutturando come strumento di governance multiattoriale per la qualificazione del sistema socio-economico del proprio territorio.

PTCP BERGAMO

 

PTCP BG

 

PTCP BERGAMO